Autel Europe lancia la sua prima fiera online

Autel Europe lancia la sua prima fiera online

Autel Online Exhibition: così si è chiamata la prima fiera online targata Autel, svoltasi tra il 22 e il 26 marzo di questo storico 2021.

Un’esperienza unica, la prima del genere per Autel Europe, che ha progettato e realizzato l’evento interamente in realtà virtuale, appoggiandosi al proprio canale YouTube: una porta d’accesso atipica che ha permesso a tutti, clienti e non, di partecipare all’esposizione.

L’evento si è quindi sviluppato lungo l’intera settimana di fine marzo, dividendo l’esposizione dei nuovi prodotti Autel tra le diverse giornate. Per ogni giorno, la trattazione degli strumenti si svolgeva con una diversa sottotitolazione a seconda della fascia oraria (inglese, italiano, francese, tedesco e spagnolo).

Così, lunedì 22 si è parlato delle novità sui sistemi ADAS, martedì 23 dei nuovi strumenti della linea TPMS; mercoledì 24 è stata la volta dei tester batteria, mentre il giorno dopo si è discusso sulle innovazioni introdotte per la gamma di programmatori chiavi MaxiIM. Infine, la fiera si è conclusa venerdì 26 con gli strumenti di diagnosi auto: principi della giornata i tablet diagnostici della potente gamma MaxiSys Ultra.

Volete rivedere i video-esposizione di questi fantastici strumenti? Sul canale YouTube di Autel Europe potrete trovare tutte le registrazioni di questa innovativa fiera online.