MEETING RIVENDITORI 2023

Meeting Rivenditori 2023

La seconda edizione del meeting rivenditori 2023 di ATI, che si è svolta presso Chervò Golf & Spa hotel, è stata caratterizzata dalla presentazione dei servizi che ATI offre ai proprio clienti per migliorare la loro professionalità.

Per il 2023 ATI ha presentato una serie di progetti volti alla creazione di “Ati Tech Wordl” il progetto globale volto alla riconoscibilità del marchio Ati come indipendente e caratterizzante.

Novità assoluta del 2023 è Ati Training, il progetto dedicato alle officine Autel E NON che ha l’obiettivo di formare professionisti del settore. I corsi sviluppati dai tecnici ATI, hanno l’obiettivo di rispondere alle esigente dell’autoriparatore moderno che tutti i giorni deve fare i conti con l’avanzamento tecnologico. I corsi sono adatti anche a chi non possiede una diagnostica Autel in quanto trattano concetti fondamentali integrandoli con l’utilizzo dello strumento, ma che possono essere utilizzati anche su altre diagnosi.

Altro grande successo è ATI REMOTE (Remote expert): il servizio di assistenza tecnica da remoto che permette all’officina di effettuare operazioni che di norma possono essere eseguite solo dal concessionario direttamente con lo strumento di diagnosi Autel. Il servizi ha avuto un grandissimo riscontro e ad oggi è uno dei più richiesti.

Per quanto riguarda invece le novità prodotti Ati ha presentato la nuova Linea ULTRA EV, dedicata alla diagnosi elettrica e al controllo delle batterie ad alta tensione.

Conclusa la prima giornata di meeting, gli invitati insieme allo staff, hanno preso parte alla cena dove si sono svolte anche le premiazioni.

Il secondo giorno è stato caratterizzato dalla “Fiera/Meeting”: uno spazio espositivo allestito a postazioni dove, per ognuna di essa, è stato trattato uno degli argomenti presentati al meeting. Questo per dare spazio alle domande tecniche e non dei rivenditori e per approfondire le conoscenze diagnostiche.