Chi siamo
A.Tech Italia S.r.l è leader nel settore dell’automotive aftermarket, nasce nel Febbraio 2015 con l’obbiettivo di sviluppare e incrementare il mercato italiano occupandosi della distribuzione dei prodotti Autel e impegnandosi a fornire supporto tecnico ai professionisti del settore.
La vasta gamma di strumenti Autel e Ati che l’azienda propone permette ai clienti di scegliere in totale libertà i prodotti che meglio soddisfano le sue esigenze. Tutti i prodotti sono realizzati con i più severi controlli per soddisfare gli standard internazionali di qualità e ambiente, tra cui FCC, CE e RoHS.
I prodotti Autel e ATI, tecnologicamente avanzati e di livello superiore rispetto alla concorrenza, a poco a poco si sono creati un nome diventando gli strumenti diagnostici più venduti.
L’azienda, grazie al continuo interesse per i prodotti Autel, ha subito una forte espansione che, nel mese di settembre 2019, si è tradotta in un trasferimento di sede.
Con oltre 300 mq è un magazzino 5 volte quello precedente, la nuova sede di A.Tech Italia dispone di tutti i comfort e di un’ambiente ultra tecnologico. La temperatura degli uffici e la luce elettrica vengono gestiti autonomamente e c’è un continuo riciclo d’aria durante l’arco della giornata che viene filtrata.
A.Tech Italia, sempre attenta alla formazione e alla professionalità, dispone di una sala corsi di oltre 100 mq dove vengono svolti percorsi formativi altamente professionali. La sala dispone di una parte “aula” mentre la restante parte è stata adibita ad “officina” per le prove pratiche durante i corsi.
Dietro al grande successo di A.tech Italia, oltre ad un prodotto forte sul mercato, c’è un team esperto e qualificato che offre servizi di assistenza tecnica e affiancamento.
Il reparto tecnico, è attivo e sempre pronto a risolvere problematiche di natura tecnica.