Remote expert

Grazie a questo servizio, la copertura diagnostica della linea MaxiSys diventa completa, potrai accedere alle funzioni che di norma possono essere effettuate SOLO TRAMITE STRUMENTO UFFICIALE. Attraverso la “virtualizzazione” della vettura, i tecnici di A.Tech Italia potranno eseguire operazioni con diagnosi ufficiale per codifiche, programmazioni, aggiornamenti centraline e sblocco componenti, adattamenti e cancellazioni errori.

Questo permette un notevole risparmio di tempo e denaro: l’utilizzatore non dovrà più rivolgersi ai concessionari ufficiali ma avrà tutte le funzioni di cui necessita su un unico strumento diagnostico MaxiSys 919/909/Ultra, tramite il supporto di ATI.

Marchi già operativi

Copertura sblocchi Security Gateway

MARCHIODIAGNOSI AUTELASSISTENZA TELEFONICAREMOTE EXPERT
FCA✔️
RENAULT✔️✔️
DACIA✔️✔️
VAG✔️✔️
MERCEDES BENZ✔️

Funzioni supportate

Come funziona?

Tramite un sistema semplice ed affidabile, avviene il trasporto della presa OBD presso la sede ATI su cloud online.

Inoltre, il pacchetto dati trasferito dalla vettura alla struttura assistenziale ATI, avviene tramite protocolli già presenti on-line, per assicurare una stabilità ad esempio, una programmazione delle ECU.

Richiesta di supporto

La richiesta viene eseguita tramite call center. Selezionando la voce dedicata nel centralino verrete indirizzati direttamente al tecnico che, attraverso lo strumento di diagnosi ufficiale, effettuerà tutte le operazioni richieste.

Scarica la brochure per tutti i dettagli!